ifiit
HOME

BUSINESS AREA > CRM > News > MarketForce CRM in onda su Radio24

MarketForce CRM in onda su Radio24

Dal 3 novembre la nuova campagna per il software CRM semplice, completo e flessibile di Selt-Inform


Piacenza, 28 ottobre 2008 - MarketForce CRM, la soluzione CRM completa e flessibile, sarà il primo software CRM a sbarcare in radio, con una nuova campagna rivolta ai professionisti che ogni giorno scelgono il network radiofonico nazionale Radio24 per approfondimenti e news.

MarketForce CRM è distribuito da Selt-Inform in esclusiva per il mercato italiano ed è stato uno dei primi software CRM ad essere proposto alle imprese del nostro paese. Forte di una solida esperienza e di importanti personalizzazioni che lo hanno reso la soluzione migliore per il mercato nazionale, conferma la propria natura innovativa e sceglie il mezzo radiofonico per farsi conoscere da un pubblico più vasto.
 
“La scelta di affidarci ad un mezzo come Radio24 – ci spiega Marzio Morandi, Sales Manager di Selt-Inform – è senza dubbio rischiosa: non è facile, in pochi secondi, far comprendere i vantaggi e le problematiche legate a un’area chiave dello sviluppo aziendale quale il CRM.

Crediamo però che questa via possa essere interessante perché ci siamo resi conto di quanto, in realtà, l’esigenza di gestire al meglio i clienti e migliorare i processi aziendali sia diffusa. Crediamo in questo modo di poter dare una risposta credibile e di professionalità a quanti si stanno guardando intorno alla ricerca di un partner affidabile per il CRM”.
 
MarketForce CRM è una soluzione completa e personalizzabile, in grado di supportare le esigenze di gestione dei clienti di aziende di ogni tipologia e dimensione. Selt-Inform, in quasi 20 anni di attività, ha affiancato centinaia di aziende nei propri percorsi di crescita e orientamento al cliente.
 
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.marketforce.it, dove potete trovare caratteristiche e funzionalità del sistema CRM, servizi offerti, eventi, esempi e case histories interessanti di aziende che hanno raggiunto traguardi importanti con il supporto di MarketForce CRM.

Per ulteriori informazioni:
Selt-Inform
www.seltinform.com
info@seltinform.com

Convegni

IT Governance | Forum KnowIT

Web Seminar

Dalle aziende

Salesforce.com ridefinisce il CRM grazie alla potenza del cloud computing
La nuova release Winter ’09 estende la definizione di CRM
Marketing customer-centric con Loyalty Manager di Fujitsu Services
Identificare i clienti per tipo e comportamento, prendere le migliori decisioni riguardo promozioni ed acquisti e misurare l’efficacia di una promozione sono le garanzie della nuova soluzione
MarketForce CRM in onda su Radio24
Dal 3 novembre la nuova campagna per il software CRM semplice, completo e flessibile di Selt-Inform