Il CRM arriva in radio

di Michele Pepe - mercoledì 3 dicembre 2008

Il CRM arriva in radio

Un nuovo canale scelto per promuovere il nostro software viene proposto da Selt-Inform. Su Radio 24 è partito lo spot sul CRM.

Il marketing legato alla vendita del CRM inizia ad evolvere verso nuove forme di pubblicità attraverso canali che non sono certo consueti per questo tipo di prodotto; un esempio viene da Selt-Inform azienda piacentina con una decennale esperienza su tematiche CRM che ha scelto di pubblicizzare la versione easy del proprio software CRM, Marketforce CRM, via radio attraverso i microfoni di Radio24, il network radiofonico del Sole 24ore(http://www.radio24.ilsole24ore.com/).

MarketForce è una soluzione SFA cosiddetta easy nel senso che presenta una usability elevata a tutto vantaggio di una familiarizzazione del prodotto più immediata ed un ottenimento del ROI più rapido.

Attraverso Marketforce è infatti possibile, operando in maniera intuitiva, disporre di tutte le funzionalità base di supporto alla vendita, quali ad esempio la anagrafica dei clienti, la consistenza degli stessi in termini di contatti intercorsi, la gestione delle opportunità oltre che delle campagne di marketing. È, inoltre, nativamente integrato con Microsoft Outlook potendo, in tal modo, creare le mail direttamente all'interno della applicazione, associare al cliente tutte la posta che lo riguarda, oppure configurare ed eseguire una campagne email.

L'iniziativa è partita lo scorso 3 novembre e mira, nelle intenzioni del management, ad amplificare la diffusione del prodotto portando la stessa all'attenzione di un pubblico più vasto, quello dei professionisti che ascoltano Radio24, che rappresentano il target obbiettivo della campagna.

Tags: radio24, SFA, ROI, campagna

Altre risorse su CRM
TinyManager

martedì 17 marzo 2009

Desktop Contact Manager

martedì 10 marzo 2009

MailList King

martedì 3 marzo 2009